Le parole del presidente Bracale.
“Un pomeriggio di divertimento e sport quello che ha contraddistinto i “Summer Games” del CCn venerdì 26 settembre curati con passione, dedizione e meticolosità da Mario Morelli recependo le garbate quanto convincenti pressioni di Michele Raccuglia, la preziosa collaborazione di Arturo Sanguineti e Dario Esercizio, gli utili consigli di Rosario Cammarota e Ninni Paudice, la supervisione tecnica di Lello Avagnano. Una competizione sportiva amatoriale che ha visto affrontarsi cavallerescamente 8 squadre composte ciascuna da 9 elementi che, per la cronaca, ha registrato la vittoria della squadra capitanata da Ninni Paudice aggiudicandosi la coppa messa in palio per celebrare il nostro compianto indimenticabile unanimemente amato consocio Peppe Palmeri. Ma sono convinto, e con me tutti i Soci e gli amici che hanno partecipato, che ha vinto il Circolo Canottieri Napoli per l’atmosfera festosa che si è percepita distintamente fin dal primo momento e per tutta la durata dell’evento, per l’allegria coinvolgente compostamente sfrenata, lo spirito di reale amicizia tra tutti i contendenti. Preziosa l’opera di tutto l’ufficio di Segreteria da Ondina Guido a Pina Spirito, Iolanda Palmentieri così come encomiabile è stata la disponibilità del nostro personale : Giorgio Imperato, Armando Borriello, Alfonso Amato e Guido Guerra.
Mattatore e animatore della giornata è stato senza dubbio lo speaker ufficiale Francesco Ammirati simpatico, brillante, disinvolto e coinvolgente, ampio conoscitore di tutto e tutti che con sorprendente professionalità ha recitato un ruolo determinante per il successo della manifestazione., molto utile l’apporto di Carlo Di Santo e della sua collaboratrice Giulia che hanno messo a disposizione drone, video e foto.
Tutto ciò per confermare il mio convincimento espresso all’atto della mia elezione, ribadito nel corso della rielezione, stigmatizzato nelle linee programmatiche: l’armonia, la cordialità, lo spirito di sincera amicizia, il gusto della partecipazione devono rappresentare il quotidiano e vanno sempre vissuti nella frequentazione del Circolo che deve rappresentare un piacevole luogo di incontro e contribuire in questo modo al benessere psicofisico dei Soci”.


