Il Circolo Canottieri Napoli quest’anno ha omaggiato le feste natalizie con grande classe e grande partecipazione, il presidente Giancarlo Bracale, con il comitato direttivo, ha voluto organizzare, oltre la consueta cena spettacolo, anche una esibizione in abiti storici della Quadriglia con le Dame ed i Cavalieri della Compagnia Nazionale di Danza Storica Napoli guidati da Debora Bianco.
Un momento molto emozionante e partecipato che ha riportato i saloni del Molosiglio nell’atmosfera dei primi anni del 900.
Ma la festa di Natale è stata anche l’occasione per dare il benvenuto ai nuovi soci, entrano a far parte del Ccn: Ida Argenziano, Valentina Bia, Giovanni Ajello, Antonio Cavaliere, Gennaro Cecere, Valter De Bartolomeis, Vittorio Forni, Erik Furno, Angelo Padovani, Marco Padovan, Sisto Perdona’.
La serata è stata allietata dal duo “I Teorema” e da una magnifica e coinvolgente performance di Lino D’Angiò.
A tutti i partecipanti sono stati consegnati dei cadeaux offerti dai Soci: Francesco Ammirati – Unipolsai e Marco Brasiello – Kost Make-Up Italia.
Il socio Salvatore Marco Grasso ha omaggiato il circolo con del Moet Chandon Garden Spritz che è stato sorseggiato durante l’aperitivo.
Una serata bellissima e coinvolgente come solo il Circolo Canottieri sa fare.
Auguri a tutti!!!