Una splendida mattinata di sport con il Match Race di canottaggio

Il vento non ha fermato il Match Race di Natale di Canottaggio del Circolo Canottieri Napoli. La gara non si è potuta svolgere a mare, ma la capacità degli organizzatori ha fatto sì che la competizione sia stata realizzata in modalità indoor sui Remoergometri nella bella e nuovissima sala canottaggio del Circolo con la partecipazione di oltre 80 atleti di tutte le età e categorie.

Oltre agli atleti giallorossi hanno partecipato all’iniziativa anche atleti dei circoli: Savoia, Posillipo ed Ilva.

La premiazione si è svolta nella sala De Gaudio alla presenza del Presidente, Giancarlo Bracale e del consigliere, Gennaro Varriale. Sono stati assegnati premi speciali a Stefano Cimmino, Attilio Mele e Lello Mucciariello per il supporto alla sezione canottaggio nell’anno 2023. Vincitore del Trofeo Over The Top è stato Antonio Gianni, che ha riconquistato la vittoria dopo 29 anni. Medaglia d’oro anche agli otto vincitori della classifica a punti del Circuito Over The Top per l’anno 2023.

Premiati:

Alberto Capasso e Sarto Diana del CCN,

Taddeo Paolo e Barbalinando Valeria del Posillipo, Sannino Giuseppe e Topo Alessandra del Savoia, Capuano Vincenzo e Paolo Caracciolo dell’ Ilva.

Vincitore del trofeo “Over The Top” Antonio Gianni CCN.

Presente alla Manifestazione anche Giulio Palomba, consigliere al Canottaggio del Circolo Savoia.

Una splendida mattinata di sport che si è chiusa con un beneaugurante brindisi natalizio.