Un Canottiere è per Sempre

Un canottiere è per sempre!
Domenica 2 Aprile al circolo si è svolta la prima prova delle regate “Over The Top” facente parte delle “ATTIVITA’REMIERE INTER CLUB” nell’ambito del programma: “Nuove Iniziative per i soci : Il Circolo Cresce Con Te ”
Un vero e proprio mini campionato, ogni mese fino a fine giugno sarà svolta una gara che vedrà assegnato un punteggio in funzione del piazzamento e la somma dei punteggi totalizzati nelle tre gare individuerà il vincitore .
La formula delle regate è improntata alla massima convivialità e divertimento. Sono state sorteggiate le imbarcazioni, i timonieri, i singoli componenti degli equipaggi . Lo specchio d’acqua antistante il circolo ha visto le competizioni ,di volta in volta, di due imbarcazioni fino all’individuazione dell’equipaggio vincente.
La prima prova ha visto una folta partecipazione di equipaggi masters provenienti dai molteplici circoli della Campania.
Sentiti ringraziamenti vanno ai seguenti consoci che si sono prodigati per l’organizzazione: Armando Calabrese, Giovanni Maniscalco, Giuseppe Manna ,Nino Buono, Cristiano Clarizia, Cesare Lama , Dario Petirro e Gennaro Varriale ed a tutti i partecipanti .