Attendere prego...

Archivio News

Scegli una sezione sportiva:

Nuoto training camp Roccaraso 2017.

Pubblicata il 01/09/2017
 PROGETTO ALTA SPECIALIZZAZIONE SPORTIVA DI NUOTO
Il Circolo Canottieri Napoli anche quest'anno ha raggiunto numerosi e prestigiosi traguardi sportivi.
I nostri atleti hanno rappresentato l'Italia ed il nostro sodalizio a livello internazionale: alle Universiadi di Taipei, ai Campionati Mondiali di nuoto e nuoto di fondo di Budapest, ai Campionati Europei Juniores in acque libere di Marsiglia, in Coppa LEN di fondo in Portogallo ed alla Coppa COMEN a Malta.
In campo nazionale la bandiera giallorossa ha sventolato su numerosi titoli italiani e podi ai Campionati italiani Assoluti e di categoria invernali ed estivi.
Va sottolineato anche il fatto che centinaia di aspiranti campioni dei settori propaganda ed esordienti tutte le domeniche si sono cimentati in competizioni regionali facendo della Canottieri Napoli la società di riferimento di tutta la Campania.
Con grande soddisfazione del Presidente Achille Ventura, del Vice Presidente e dei Dirigenti giallorossi, la sezione nuoto sta dando continuità al progetto di ALTA SPECIALIZZAZIONE SPORTIVA posto in essere alcuni anni fa e mirato alla valorizzazione dei migliori nuotatori del Sud Italia sotto la guida e l'esperienza del Direttore Tecnico Prof. Raffaele Avagnano e degli allenatori Luca Piscopo , Davide Rummolo , Gianni Consiglio, Armando Borriello e dei collaboratori Davide Lombardi , Manuela Foggia e Luca Baggio.

Dopo gli esaltanti risultati dell’anno agonistico appena concluso saranno circa 80 gli atleti giallorossi che riprenderanno le attività e come da consuetudine tutta la squadra sarà in ritiro dal 4 al 10 settembre presso lo splendido Hotel Suisse di Roccaraso con il quale il nostro sodalizio ha stretto una convenzione che permette ai nostri atleti tutti i migliori confort e attrezzature sportive a prezzi convenzionati.
Una settimana di ossigenazione ed allenamenti funzionali, corsa, corpo libero, passeggiate ed escursioni in montagna ed attività ludiche in previsione di una ricca stagione agonistica. Si ricomincia tutti insieme dagli esordienti fino agli assoluti perché questo è soprattutto un momento di grande aggregazione dove è importante far recepire agli atleti i veri valori dello sport e cosa vuol dire far parte della grande famiglia Canottieri Napoli.

IL PROGETTO ALTA SPECIALIZZAZIONE SPORTIVA continua con obiettivo Olimpiadi Tokyo 2020.
Forza Canottieri Napoli
In bocca al lupo ragazzi
Verifica la validitÓ di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione