Canottaggio: sabato 17 dicembre match race di Natale

Sabato 17 dicembre, dalle ore 9:00, il circolo si anima con il Match Race di Natale, una simpatica iniziativa sportiva natalizia in programma nel nostro porticciolo.
Si formeranno equipaggi misti (a sorteggio) che si sfideranno in modo “spettacolare” nella breve distanza, la mattinata sarà arricchita da musica  e a fine regate, con la premiazione dei vincitori, ci scambieremo con il Presidente Bracale gli auguri di Natale con un brindisi.
L’invito, naturalmente, è esteso alle famiglie.
Per grandi e piccini sarà allestito nel piazzale anche uno spazio per provare, con la supervisione di un nostro tecnico o canottiere, i remoergometri utilizzati dagli atleti.
Vi aspettiamo!
p.s. Per lo svolgimento dell’iniziativa si avvisano tutti i soci che il piazzale sarà parzialmente occupato dalle ore 8:00 alle ore 13:30